• Home
  • Personalizzazioni

Personalizzazioni

Bordi e Pavimentazioni

Bordi e Pavimentazioni

Sia per il bordo perimetrale che per la pavimentazione dedicata al solarium circostante la vasca, la scelta dei materiali è estremamente ampia e sempre da abbinare armonicamente allo stile intero dell’abitazione e al progetto generale della piscina.

Visualizza


Trampolini

Trampolini

Nelle piscine di maggiore profondità si può inserire il trampolino; di varie misure e forme (a plancia piatta, curva o ad “s”) è l’accessorio che soddisfa le esigenze dei più sportivi, come anche la voglia di divertimento.

Visualizza


Docce

Docce

Modelli e design diversi, semplici o ricercati, perfettamente in linea con lo stile della piscina. Sono disponibili i modelli “solare”, il modo più ecologico ed economico per scaldare l’acqua che contenuta nel corpo della doccia mantiene a lungo la temperatura ideale.

Visualizza


Scale

Scale

La scala è insieme un completamento estetico e funzionale della vasca da pianificare in fase progettuale quale elemento strutturale. Essa deve sempre garantire un comodo e sicuro accesso alla vasca, ma non solo;

Visualizza


Idromassaggi

Idromassaggi

Gli idromassaggi sono l’optional del relax e del benessere per eccellenza in una piscina, ideali per chi desidera scaricare la tensione ed abbandonarsi a questo momento magico in cui godere dei benefici di un piacevole massaggio.

Visualizza


Illuminazione

Illuminazione

La luce impreziosisce la vasca, esalta i particolari come le scale sommerse, i rivestimenti e crea nelle serate estive scenari suggestivi. Il sistema d’illuminazione di ultima generazione prevede fari LED .

Visualizza


Giochi d'acqua

Giochi d'acqua

Un accessorio di stile a bordo piscina è la lama d’acqua che si riversa in vasca, oltre a conferire uno stile raffinato, è sfruttabile per massaggiare il collo e le spalle.

Visualizza


Entrata a spiaggia

Entrata a spiaggia

Originale e preziosa è l’entrata a spiaggia, che funge allo stesso tempo da zona d’ingresso e zona riposo. Si tratta di una particolare soluzione d’ingresso in vasca graduale ed a profondità zero, di forte impatto visivo, oltre ad offrire la piacevole sensazione della camminata sul bagnasciuga del mare.

Visualizza


Trattamento acqua

Trattamento acqua

Torbidità, sporcizia e tutte le parti solide sospese nell’acqua sono eliminate da un buon impianto di filtrazione. Per mantenere l’acqua della piscina limpida e disinfettata, è invece necessario un suo corretto trattamento (chimico, a sale). Filtrazione e trattamento dell’acqua assicurano un ambiente igienicamente idoneo alla balneazione.

Visualizza